Chi siamo

Sirio Medical Sardegna

La Sirio Medical S.r.l. è presente sul mercato della Regione Sardegna da oltre un decennio.
Si occupa principalmente del commercio all’ingrosso ed al dettaglio di presidi medico-chirurgici, di strumenti e articoli sanitari, di arredi ospedalieri e per comunità e tutto ciò che concerne l’approvvigionamento nel settore Ospedaliero Pubblico e Privato.

I settori d’intervento principali sono: Fisioterapia, Ortopedia Ginecologia, Urologia, Medicina, , Geriatria, Gastroenterologia, Otorino, Chirurgia Generale ed Endoscopica, Rianimazione Chirurgia Vascolare, Oculistica, Cardiologia, , Neurochirurgia, Nefrologia.
Verso il Privato, è orientata nell’affitto e nella vendita di apparecchiature ( Ultrasuoni, Elettroterapia, Onde D’Urto, Tecar ecc.) e di ausili per diversamente abili ( Sistemi Antidecubito avanzati, Sollevatori, Carrozzine, Tutori per tutte le Patologie) offrendo un servizio di assistenza con tecnici propri. Sul mercato gode di particolare stima presso i propri Clienti per la serietà e professionalità di chi opera all’interno del suo organico.
Tutto ciò ha fatto in modo che le Aziende fornitrici della Sirio Medical S.r.l., nutrendo piena fiducia nel lavoro svolto, abbiano affidato la vendita in esclusiva per la Regione Sardegna delle loro linee di prodotti, perché per noi che operiamo all’interno della Sirio Medical S.r.l. è fondamentale:
Stima,
Fiducia,
Professionalità.
La Sirio Medical S.r.l. per andare incontro alle continue innovazioni ed esigenze del mercato è in continua evoluzione sotto il profilo professionale e commerciale , valutando sempre con il massimo interesse nuove opportunità su linee che completerebbero la propria gamma di prodotti.

Torna alla home


bootstrap navbar

© Copyright (c) 2017 Sirio Medical P.Iva 01982520908 I Cookie Policy I Sviluppo web by topwebsite.it